Farmacia Pragliola La farmacia ha subito negli anni un processo di inarrestabile ammodernamento sotto la guida vigile e instancabile del dottor Francesco Pragliola. La farmacia dedica un intero reparto alla celiachia e alla prima infanzia. I nostri dipendenti accoglieranno con cordialità e professionalità ogni sua richiesta.
La Farmacia Pragliola ha anni di esperienza nel settore, cerchiamo di soddisfare tutti i nostri clienti offrendo loro prodotti di qualità e prezzi bassi. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di qualità. Un team di farmacisti è a tua disposizione per valutare con te la migliore offerta disponibile.

Come contattarci:

motonoproblemlogo

Puoi contattarci tramite email o telefono. In ogni pagina del nostro sito web è disponibile un form contatti. Tempor incididunt ut labore et dolore. Troverai tutte le informazioni nella voce contatti del menù.

Quali vantaggi offriamo?
Nella nostra farmacia pratichiamo forti sconti su moltissimi prodotti. L'elenco completo dei nostri prodotti è indicato nella sezione offerte.
Se sei interessato ai nostri prodotti, seguici su Facebook per restare in contatto con noi.

Cosa dicono di noi
Il feedback dei nostri clienti è fondamentale per la nostra attività. Fai click qui se vuoi condividere la tua esperienza o sei interessato ai commenti degli altri utenti.

Pagina Facebook

Richiedi Informazioni