E' disponibile il nuovo catalogo di prodotti Arienzo per celiaci. Il catalogo vanta una vasta gamma di prodotti appositamente studiati per rispondere alle esigenze alimentari dei nostri clienti. Puoi sfogliare il catalogo e chiamare in farmacia per ordinare il prodotto che ti interessa. Gli adetti al reparto ti indicheranno quando passare in sede per ritirare il prodotto ordinato. La nostra farmacia predispone un reparto apposito per la celiachia con prodotti gustosi e pronti da acquistare. Se non riesci ad attendere, puoi anche recarti in farmacia e rivolgerti al nostro personale specializzato! LINK AL CATALOGO: FAI CLICK QUI PER SFOGLIARE IL CATALOGO
Lorem Ipsum, giving information on its origins, as well as a random Lipsum generator.Lorem Ipsum, giving information on its origins, as well as a random Lipsum generator.Lorem Ipsum, giving information on its origins, as well as a random Lipsum generator.Lorem Ipsum, giving information on its origins, as well as a random Lipsum generator.
La farmcia Pragliola si impegna annualmente nella giornata della raccolta del farmaco. In collaborazione con la farmcia Sagripanti raccoglie piccole donazioni volontarie allo scopo di aiutare i più bisognosi.
La farmacia Pragliola si impegna a usare la massima trasparenza nella gestione delle donazioni ricevute. giornataraccoltafarmacoEntro un mese dalla conclusione dell'iniziativa pubblicheremo l'istanza di pagamento alla fondazione ONLUS BANCO FARMACEUTICO.
- Per apprfondire: http://www.bancofarmaceutico.org
- Fai click qui per scaricare l'istanza di pagamento dell'ultima edizione
Lorem Ipsum, giving information on its origins, as well as a random Lipsum generator.Lorem Ipsum, giving information on its origins, as well as a random Lipsum generator.Lorem Ipsum, giving information on its origins, as well as a random Lipsum generator.

Pagina Facebook

Richiedi Informazioni